granata.domenico@gmail.com


venerdì 20 marzo 2009

la strega innamorata è tornata a casa...

L'altro ieri la "strega innamorata" è tornata a casa. :-)
Dopo un anno, infatti, le illustrazioni che ho realizzato per la 17a edizione di "immagini per una favola" sono tornate a casa dopo essere state esposte a Pasiano, Teglio Veneto, Abano Terme e Maniago.
Siccome sono molto critico con i miei lavori, temevo che potessero non piacermi rivedendole a distanza di un anno, invece mi hanno fatto una buona impressione.
Sono, però, sempre più convinto di orientarmi sulla tecnica mista dando sempre maggiore spazio alla parte acrilica... c'è poco da fare, i disegni si conservano meglio rispetto a quelli eseguiti in pastelli.

2 commenti:

jana ha detto...

Buona sera!
Sono Jana (d'origine Slovena,ma da otto anni vivo in Italia) e per puro caso (o forse era anche un destino)ho visto il tuo blog..
Sono stupita e affascinata dai tuoi disegni!!
Sei quello che stavo aspettando..
adesso ti spiego..
Scrivo le favole..e poi quando chiudo gli occhi diventano vive..con i disegni che faccio con il mio pensiero..é incredibile le imaginavo come tu le disegni!!
Ho visto tantissimi libri per i bambini e i disegni,ma mai cosi belli e vivi come i tuoi!! te lo dico con il Cuore.
Adesso ti chiedo una cosa,la puoi anche rifiutare capirò,ma io ti devo chiedere..
Faresti le illustazioni per le mie favole?
Non ho mai pubblicato un libro..per adesso.. Aiutami a realizare il mio sogno..
In attesa della tua mail ti saluto e auguro una buona notte
Jana

domy ha detto...

ciao jana, scusami se ti rispondo solo oggi, ma negli ultimi mesi non ho potuto collegarmi spesso e leggo il tuo messaggio solo oggi. ti ringrazio per i complimenti che fai alle mie illustrazioni. in questo periodo sono molto impegnato, ma rimaniamo in contatto così se ti va mi fai leggere le tue storie!!! :)